Italo Treno Costi

Sul nuovo sito ufficiale ItaloTreno.it puoi consultare i costi dei biglietti del neonato Italo Treno che correrà dal 28 aprile sulla linea ferroviaria dell’alta velocità collegando ad oggi solo alcuni tra i capoluoghi più importanti di regione come Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Italo è il treno del primo operatore privato in Italia, il gruppo NTV, che si propone come una valida alternativa alle Ferrovie di Stato. I treni veloci e moderni sono stati pensati per garantire il massimo confort ai viaggiatori, dotandoli di esclusivi servizi sia a bordo che nelle stazioni. I biglietti potranno essere acquistati direttamente on line oppure presso le biglietterie in stazione.

All’interno del sito ufficiale puoi trovare tutte le info sui treni, sui servizi disponibili, sulle offerte e promozioni, sulle tariffe, sugli orari e sulle tratte. Tutto questo su Italo Treno.it.

. Anteprima disponibile a breve
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>